Indice del forum Audiocostruzioni.com: Il portale dell'alta fedeltà amatoriale
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Richiesta di aiuto per modifica progetto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo di Marco71 e Alberto Bellino Diffusori & c.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mandrake
Utente nuovo
Utente nuovo

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2010 3:42 pm    Oggetto: Richiesta di aiuto per modifica progetto Rispondi citando

Ho realizzato questo progetto in sospensione pneumatica utilizzando però componenti diversi perchè già li avevo riciclati dal mio impianto car dismesso.

http://www.autocostruire.it/modules.php?name=News&file=article&sid=80

Tweeter RES micro 25
Medio RES 100 FVN
Woofer Hertz HV165L

I woofer sono in serie a 8 Ohm, il medio e il tweeter sono stati attenuati con due resistenze in serie prima del filtro.

L'ultima modifica di mandrake il Lun Lug 05, 2010 7:40 pm, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato
mandrake
Utente nuovo
Utente nuovo

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei modificare le mie due torri da pavimento 3 vie che attualmente sono in sospensione pneumatica, in reflex, sostituendo i woofer, due Hertz HV165L.
Praticamente vorrei usare due Ciare CW162 in serie, i quali dovrebbero lavorare in un vano di 35 litri a loro dedicato, lasciando il medio e il tweeter in sospensione pneumatica, anche perchè lavorano in un vaso separato dai woofer.
Che reflex dovrei usare?

Spero di essermi spiegato.
Grazie a chi risponde.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo di Marco71 e Alberto Bellino Diffusori & c. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: