Logo Audiocostruzioni VENDITA ON LINE

Oggi è 27/09/2020, 1:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao- nerd in arrivo
MessaggioInviato: 16/07/2012, 16:22 
Utente nuovo
Utente nuovo

Salve a tutti !!!

Sono Danilo, dalla provincia di Ravenna. Ho 46 anni di cui la maggiornaza spesa dietro a casse, amplificatori e autoradio. Attualmente mi occupo di elettronica e lavoro in un laboratorio EMC di una grande multinazionale svedese (e non facciamo mobili componibili.... :sbonkmuro ). Insomma analizzo tutto cio' che concerne disturbi elettrici emessi e ricevuti da apparecchiature consumer.

Sono da sempre appassionato di HiFi, prima in auto, poi in casa. ho due piccoli impianti, frutto piu' che altro di copia/incolla con i vari pezzi che posseggo.
Si tratta di tutte marche commerciali, nulla di esoterico:

Amplificazione kenwood, (un integrato KA87 , un finale M2,(attualmente in stand-by... 220W RMS non vanno d'accordo con la moglie) un pre Kenwood C2 - attualmente in panne)
Tape Deck e CD (1 bit) teac,
Home theater sony,
Altro tape deck marantz,
piatti technics.(SLBD22 e MK1200)
Speaker : JBL monitor 1, Teac e Sony

Come capirete, anche solo dal fatto che non cito alcune sigle, non sono un "patito" (nel senso piu' soft del termine) ..... mi piace ascoltare la musica. tutta! forse gli unici generi che non mi esaltano sono il blues, il jazz e la commerciale moderna, tipo rap, hip-hop e similari. Odio le cover di pilastri degli anni 70-80.

Ho scoperto Audiocostruzioni da poco, ma mi ha subito catturato per la facilita' di lettura, completezza e competenza di informazione. Anche la cordialita' che si evince dai topics mi hanno subito appassionato, cosi da convincermi al grande passo e ad iscrivermi.

Spero di non sfigurare troppo, in mezzo a tutti voi.

Danilo

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ]  Moderatori: andreabertoglio, Maramao, el_bandito

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]