Logo Audiocostruzioni VENDITA ON LINE

Oggi è 14/12/2019, 17:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao sono nuovo e vorrei riparare peerles hf 602
MessaggioInviato: 22/07/2011, 1:33 
Utente nuovo
Utente nuovo

Ciao a tutti , Michiamo filippo ho 39 anni e vivo a Biella,scrivo perche' ho ereditato il vecchio impianto di mio padre e vorrei restaurarlo e farlo funzionare al meglio delle sue possibilita' L'impianto datato 1982 e' cosi' composto, casse Peerles hf 602, ampil Kenwood k501, piatto Pioneer pl 300 Mangianastri Technics dicui non ricordo il modello e cd Technics di cui non ricordo modello.
Funziona tutto bene tranne le due casse Peerles hf 602 che avevano i coni woofer mal conci e che mio padre fece riconare con risultati a dir poco disastrosi. Mi piacerebbe sostituirli ma non so dove sbattere la testa.Ogni consiglio ed oni suggerimento sono ben accetti.

Saluti FILIPPO

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao sono nuovo e vorrei riparare peerles hf 602
MessaggioInviato: 02/11/2014, 20:28 
Utente simpatizzante
Utente simpatizzante

Filippo Andreotti ha scritto:
Ciao a tutti , Michiamo filippo ho 39 anni e vivo a Biella,scrivo perche' ho ereditato il vecchio impianto di mio padre e vorrei restaurarlo e farlo funzionare al meglio delle sue possibilita' L'impianto datato 1982 e' cosi' composto, casse Peerles hf 602, ampil Kenwood k501, piatto Pioneer pl 300 Mangianastri Technics dicui non ricordo il modello e cd Technics di cui non ricordo modello.
Funziona tutto bene tranne le due casse Peerles hf 602 che avevano i coni woofer mal conci e che mio padre fece riconare con risultati a dir poco disastrosi. Mi piacerebbe sostituirli ma non so dove sbattere la testa.Ogni consiglio ed oni suggerimento sono ben accetti.

Saluti FILIPPO

ciaFilippo , benvenuto .

se i coni e le bobine dei woofer sono ancora integri forse sarebbe meglio ripararli e non sostituirli , mandami delle foto e vediamo quale potrebbe essere la miglior soluzione .

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: andreabertoglio, Maramao, el_bandito

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]