Logo Audiocostruzioni VENDITA ON LINE

Oggi è 14/12/2019, 18:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao a tutti! Mi presento
MessaggioInviato: 10/05/2018, 15:40 
Utente nuovo
Utente nuovo

Buongiorno a tutti, sono Stefano di Ferrara e dopo aver visto alcune realizzazioni davvero interessanti sul portale ho deciso di iscrivermi per condividere le mie esperienze e casomai carpire alcuni segreti del mestiere.
Anche se nasco come elettrotecnico (e musicista :batterista), mi diletto solamente nella costruzione dilettantistica di casse acustiche (trovo rilassante lavorare con il legno :lol:) gli amplificatori li acquisto già fatti!
Dopo qualche esperienza di auto costruzione molto "primitiva" ed esteticamente terrificante di parecchi anni fa, con l'aumentare dei capelli bianchi, ho deciso di cimentarmi in qualcosa di esteticamente più apprezzabile senza dimenticare ovviamente la resa sonora che rimane sempre l'obiettivo principale!
Pensavo quindi a breve di pubblicare foto e descrizione costruttiva della mia ultima creazione, una coppia di casse due vie di media grandezza dotate di componenti CIARE.
A questo proposito chiedo consiglio di dove sia meglio pubblicare il tutto, grazie!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ]  Moderatori: andreabertoglio, Maramao, el_bandito

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]