Logo Audiocostruzioni VENDITA ON LINE

Oggi è 27/09/2020, 2:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovo arrivato
MessaggioInviato: 21/12/2016, 15:48 
Utente nuovo
Utente nuovo

Ciao a tutti! Mi presento: sono antonio ho 25 anni... sin da quando ero piccolo o meglio da che ricordo sono appassionato dall'hifi e dagli apparecchi hifi. Sono cresciuto con lo stereo acceso tutti i giorni praticamente grazie a mio papà e a mia sorella più grande... ci ha contagiati lui. Fino all'anno scorso il mio impianto abbastanza vintage e modesto era composto da ampli sintonizzatore lettore cd e piastra cassette sony e da diffusori studio standard by fischer. Poi l'ampli ha iniziato a dare noie... problemi al cursore del volume e slitte toni che scoppiettano. Ho deciso quindi che era il momento di fare un upgrade. A dicembre dello scorso anno quindi mi sono regalato ampli e lettore cd denon 720ae casse indiana line diva 655 e subwoofer klipsch che utilizzo solo alcune volte per certi tipi di musica. Mi sono iscritto al forum per approfondire le mie conoscenze in questo ambito.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nuovo arrivato
MessaggioInviato: 21/12/2016, 20:09 
Utente nuovo
Utente nuovo

Rieccomi qui. La mia saletta d'ascolta è circa 3x3m. Tutto l'impiantino è cablato con cavi ohelbach. Le casse sono collegate all'ampli tramite doppio cavo. Il sub l'ho acquistato successivamente perchè con certi tipi di musica ero abituato a bassi più coinvolgenti da quelli che offrono le diva abbinate al mio ampli. Ascolto di tutto ma prevalentemente musica soul,funk, rock anni 70. Ma anche jazz e musica dei nostri giorni. In futuro ho in mente un upgrade per l'ampli.
ciao

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: andreabertoglio, Maramao, el_bandito

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]