Logo Audiocostruzioni VENDITA ON LINE

Oggi è 14/12/2019, 18:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Buongiorno!
MessaggioInviato: 01/12/2014, 10:40 
Utente nuovo
Utente nuovo

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, sono appassionato di cucina, pesca, fotografia, fai da te e ovviamente musica!!!

Purtroppo le mie finanze non mi permettono di possedere un impianto da sogno, quindi inizio un percorso piano piano che spero che mi porterà ad avere delle belle soddisfazioni.

Il mio percorso nell'autocostruzione è iniziato per gioco...un giorno ho trovato in una scatola la rimanenza degli altoparlanti e i crossover che avevo sulla mia clio di qualche anno fa, l'ultima auto che avevo preparato io stesso.

Avendo abbandonato il mondo car, ma non volendo buttare il materiale che tante soddisfazioni mi aveva dato ho deciso di riciclarlo.
Ho preso quindi il kit Alpine SPR176A, 2 sub Kenwood w1705 e ho inscatolato i primi e messo in reflex i secondi, tutto con del bel multistrato marino da 19, con antirombo, fonoassorbente, ecc...
Beh, il risultato è stato ben aldi sopra delle mie aspettative, non avrei mai pensato di ottenere un tale suono da dei componenti da auto e anche vecchiotti...
Il prossimo passaggio è fare qualcosa di Serio!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ]  Moderatori: andreabertoglio, Maramao, el_bandito

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]