Logo Audiocostruzioni VENDITA ON LINE

Oggi è 27/09/2020, 1:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presentazione
MessaggioInviato: 06/09/2014, 15:03 
Utente nuovo
Utente nuovo

Mi presento sono un melomane e audiofilo amo musica per organo , barocca, e sinfonica, ascolto anche con piacere musica medioevale , e grande orchestra, e questo è il mio impianto principale monomarca, MEL AUDIO pre Logion modificato con alimentazione dual mono separata, Finale Nefesh II , diffusori modulari con la parte bassa Sceol,con sistema isobarico, elemento del modulo medio e alto Roch e con elemento supertweeter disposto sopra i diffusori, cavi diffusori Beemot , avendo crossover esterno uso collegamenti a cavi a nano tecnologie, lettore cd Mel Audio sef con alimentazione separata e conversioni a componenti discreti, dal suono estremamente analogico, passando al resto dell impianto , LETTORE UNIVERSALE OPPO 105 EU, integrato Pioneer 616mkII altri due amplificatori integrati che però uno lo voglio cambiare con un altro marantz, il luxman L190, Marantz 1050, che pilotano rispettivamente , il pioneer 616 un subwoofer passivo stereo della Canton il plus C , il Marantz 1050 pilota due mid Woofer della monacor in kevlar che servono per rinforzare sia i medi ma anche la scena centrale messi sopra i diffusori principali che guardono il centre della scena e un canale centrale tutto in aria libera cioè senza cabinet poiché creerebbe interazioni negative anche staticamente e suona con maggior trasparenza , autocostruiti assieme a un mio amico, il luxman che vorrei cambiare, pilota altri medi della monacor per il surround , in oltre la coppia Audio Alchemy il dde engine 3.0, il dti antijitter che però è fuori uso per l alimentatore rotto , spero di trovare chi lo accomoda o ancor meglio uno che mi vende il power station Audio Alchemy, che collegato al lettore cd tramite uscita e entrata ottica mi manda il segnale digitale dal lettore mel all Audio Alchemy collegato al Marantz, in più ho anche un condizionatore di rete Mel Audio a trasformatori in lamierino il Schibbollet davvero indispensabile per suonare bene!
Secondo il sottoscritto ho raggiunto la pace dei sensi ho una stanza 7 per 4 e mezzo solo per l ascolto trattata con sul soffitto nella sola parte centrale per la lunghezza del locale con lana pressata inchiodata in listelli di legno incollati, delle paratie o paraventi ricoperti di lana pressata , pedane, e la parete retrostante l ascolto molto ricoperta di lana pressata , il tutto devo dire con risultati eccellenti , con riflessioni giuste , assorbenza non eccessiva , sono molto contento, avrò modo in seguito di raccontare altro di m'è della ricerca del suono , per il momento cordiali saluti

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ]  Moderatori: andreabertoglio, Maramao, el_bandito

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]